La Distribuzione volantini a Bergamo

PromoPost è il punto di riferimento per la distribuzione di volantini a Bergamo e in tutte le province della Lombardia. Grandi, medie e piccole aziende, dalla Grande Distribuzione Organizzata (GDO) al retail locale, si rivolgono alla nostra agenzia per la distribuzione del proprio materiale pubblicitario.
Grazie ad un’esperienza ventennale nel settore, PromoPost offre un servizio di distribuzione volantini controllato, su misura e professionale con un monitoraggio continuo delle consegne.

 

PromoPost: la tua agenzia di volantinaggio a Bergamo e in tutta la Lombardia

PromoPost garantisce un servizio di distribuzione volantini mano a mano e in modalità certa nel territorio di Bergamo e nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese. La distribuzione di volantini è ancora oggi una delle formule più utilizzate per la promozione di prodotti e servizi e PromoPost utilizza, in tutte le campagne, strumenti avanzati come il geomarketing per assicurare un’elevata copertura di tutto il territorio di riferimento.

Attraverso la distribuzione di volantini mano a mano, è possibile raggiungere un ampio pubblico in zone con un elevato passaggio pedonale come aree fieristiche e spazi commerciali, grazie alla presenza di personale incaricato sul posto.

Con il servizio distribuzione certa, la consegna del materiale pubblicitario viene effettuata porta a porta, in modo da garantire un’elevata copertura dell’area di interesse. PromoPost individua il target ideale e studia i competitor della tua azienda per elaborare una campagna di distribuzione volantini calibrata sulle tue esigenze nell’area di Bergamo e delle altre province lombarde.

Inoltre, grazie al controllo e al monitoraggio delle consegne da parte degli Ispettori PromoPost e dei Capi Squadra, siamo in grado di garantire il rispetto dei tempi prestabiliti e il tracciamento di tutte le operazioni. Al termine delle consegne, è possibile richiedere un report dettagliato di tutta la campagna, monitorata tramite geolocalizzazione e documentazione fotografica.

Marketing non convenzionale e distribuzione volantini a Bergamo con PromoPost

PromoPost si occupa della distribuzione di volantini e materiale pubblicitario applicando metodi innovativi per la definizione della migliore strategia e per il controllo delle tempistiche di consegna. Inoltre, è presente sul territorio di Bergamo e di tutte le province lombarde anche con un servizio di promozione tramite attività di Marketing non convenzionale.
Con le campagne di Street Art, Street Marketing e Promozione tramite camion vela, infatti, è possibile raggiungere aree ad alta densità di pubblico con messaggi d’impatto. Il frequente passaggio pedonale in queste zone permette di promuovere in modo efficace prodotti e servizi, intercettando un target molto ampio di persone.

 

Contatta PromoPost per la tua prossima campagna di distribuzione volantini

Shopping Basket