Sei alla ricerca di un valido servizio di distribuzione volantini elettorali per le elezioni politiche?

Questo allora è un messaggio dedicato proprio a te! Che desideri far conoscere e votare dagli elettori il tuo partito politico alle imminenti prossime elezioni politiche.

Devi sapere che per raggiungere tutti gli elettori hai a disposizione uno strumento davvero molto efficace, il volantino elettorale. Lo sai che un recente studio ha dimostrato che il volantino elettorale rimane nelle case dei tuoi elettori per almeno una settimana? Inoltre, il volantino è il mezzo pubblicitario con il più basso costo per contatto, ed è lo strumento di comunicazione più adeguato a farti conoscere, per esprimere i tuoi valori e trasmettere le motivazioni per le quali gli elettori si possono fidare di te e quindi votarti alle prossime elezioni politiche.

PromoPost è un’azienda specializzata che da più di 25 anni, con professionalità, competenza e affidabilità, distribuisce i volantini in tutta Italia.

Ti possiamo aiutare con il volantinaggio elettorale per le prossime elezioni politiche, effettuando un accurato studio preliminare del tuo bacino di copertura mediante analisi di geomarketing. Questo ci permette di pianificare al meglio la campagna di distribuzione volantini elettorali porta a porta. Ti garantiamo l’esecuzione del servizio nei tempi concordati e con una distribuzione veramente capillare, con la consegna porta a porta in tutte le cassette di posta.

PromoPost per la distribuzione di volantini elettorali in tutta Italia.

Tutte le fasi del volantinaggio elettorale vengono gestite da personale qualificato, che opera con professionalità ed esperienza. Nel territorio i nostri capi squadra monitorano l’avanzamento della distribuzione, verificandone la corretta esecuzione. Possiamo anche fornirti un report della consegna dei volantini elettorali con foto geolocalizzate a campione.

Siamo attenti ai dettagli: ad esempio, distribuiamo i volantini, solo quando c’è bel tempo, in modo da evitare che si bagnino a causa della pioggia e, perciò, vengano immediatamente cestinati. Qualsiasi ritardo o imprevisto durante l’esecuzione della distribuzione dei volantini della tua campagna elettorale, è prontamente comunicato.

L’attenzione, che prestiamo nello svolgere la fase comunicativa della tua campagna elettorale, serve ad assicurarti un elevato numero di elettori con uno spreco minimo di risorse economiche.

All’inizio dei lavori di volantinaggio elettorale, riceverai il programma dettagliato ed ogni riferimento utile per richiedere informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori in tempo reale.

Alla fine di ogni giornata di distribuzione, riceverai un report finale di conferma del lavoro svolto.

PromoPost, volantinaggio elettorale in tutta Italia.

Le nostre modalità di distribuzione dei volantini elettorali per le elezioni politiche sono:

  • La distribuzione volantini elettorali classica prevede il controllo del lavoro svolto da parte dei Capi Squadra e Ispettori PromoPost.
  • La distribuzione volantini elettorali certa prevede, oltre al controllo base della tipologia classica, l’impiego di apparati GPS per registrare tutte le consegne di volantini effettuate e grazie ad un software, renderle visibili su mappa interattiva consultabile tramite interfaccia web. Inoltre, è possibile fornire un report di foto georeferenziate dell’attività svolta.
  • La distribuzione di volantini elettorali mano a mano è soggetta a richiesta di autorizzazione al Comune in cui si desidera effettuarla e prevede la consegna dei volantini direttamente al target scelto da te, mediante hostess e stewards. Per questa tipologia di distribuzione volantini, viene fornito un report fotografico dell’attività svolta.

Inoltre, se ne avrai bisogno, possiamo anche realizzare il servizio di grafica e stampa personalizzato dei tuoi volantini elettorali, rendendo ancora più completo il lavoro.

Contattaci già oggi per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno.

Con il servizio di distribuzione di volantini elettorali di PromoPost ti farai più facilmente conoscere dagli elettori di ancora indecisi su chi votare alle prossime elezioni politiche.

Perché scegliere PromoPost per il volantinaggio elettorale?

Grazie ai nostri tre ampi magazzini ubicati nel territorio, siamo in grado di gestire in velocità la logistica del materiale da distribuire. Le nostre squadre di distribuzione raggiungono le zone di lavoro con furgoni; i distributori svolgono il lavoro in bicicletta; un’organizzazione efficiente che permette di ridurre i tempi per gli spostamenti.

Innovativi strumenti di geomarketing ci permettono di effettuare studi specifici per individuare il target indicato dal Cliente, definendo le aree in cui effettuare la campagna pubblicitaria. Siamo in grado di analizzare tutti i dati di ogni singola unità urbana definita dall’ISTAT.
Utilizziamo sistemi di monitoraggio satellitare GPS, forniamo una reportistica dettagliata sullo stato di avanzamento della distribuzione, certificando la qualità del servizio.

PromoPost, distribuzione Volantini Elettorali