Le campagne pubblicitarie effettuate con la distribuzione porta a porta di volantini, colpiscono il target nel bacino concordato, in modo uniforme, senza alcuna distinzione.
Promopost, grazie all’adozione di avanzati strumenti di geomarketing, è in grado di sviluppare studi specifici per identificare e raggiungere tipologie diverse di target, fornendo ai Clienti un servizio di consulenza efficace, che permette di effettuare distribuzioni di volantini porta a porta mirate.
La distribuzione di volantini porta a porta mirata è utile quando il Cliente ha la necessità di:
Il geomarketing è un approccio di marketing che utilizza le informazioni riferite al territorio (dati georeferenziati) per analizzare, pianificare ed attuare le attività di marketing.
Fare GeoMarketing significa quindi:
La distribuzione volantini mirata è una forma di distribuzione particolare, molto apprezzata dai Clienti Promopost soprattutto in occasioni di aperture nuovi punti vendita, lancio di nuovi prodotti o servizi mirati a determinati target, aumento della pedonalità nei punti vendita.
Il mezzo utilizzato a tali scopi è sempre il volantino, che viene distribuito in modo mirato e non saturando l’intero bacino.
Le fasi per effettuare una distribuzione mirata sono le seguenti:
I vantaggi di scegliere la distribuzione volantini mirata sono i seguenti:
Raccontaci le tue esigenze di consegna volantini, noleggio camion vela o marketing non convenzionale
Ascoltiamo le esigenze dei nostri Clienti e mettiamo a disposizione la nostra professionalità per raggiungere insieme gli obiettivi.
Sede: Via Pilade Bronzetti, 30
35138 Padova
Tel. 049 8257825
Fax 049 8252660
Filiale: Via Alfred Nobel, 22
20851 Lissone MB
Tel. 039 9005620
Mail: info@promopost.it
Automated page speed optimizations for fast site performance