Street art

La Street Art è una forma di marketing non convenzionale che trova applicazione su marciapiedi, muri, scale, ed in genere su tutte le superfici esterne ed interne in cui vi sia passaggio pedonale.

Lo scopo è quello di stupire le persone con effetti scenografici dal forte impatto visivo.
Ogni campagna di Street Art è ideata e realizzata sulla base delle esigenze specifiche di ciascun Cliente.

Le tecniche di Street Art proposte da Promopost sono: Clean AdvertisingTemporary PaintRain Advertising3D Advertising.

3d

3D ART

Per creare un effetto tridimensionale, la 3D art utilizza l’illusione ottica. Grazie a questa particolare tecnica di Street art è possibile veicolare un messaggio particolare, il payoff oppure riprodurre il logo direttamente sull’asfalto.

Clean-advertising

CLEAN ADVERTISING

Questa particolare forma di Street art riproduce l’immagine desiderata (logo, pay off, frase, immagine) sul suolo (cemento, pavimentazione da esterno) in punti strategici della città ad alto traffico pedonale, tramite lavaggio ad alta pressione della porzione di suolo interessata.

rain_adv

RAIN ADVERTISING

Il Rain advertising è un modo differente di declinare la Street art. Grazie ad una pittura speciale, il messaggio disegnato sull’asfalto compare solo in presenza d’acqua. Per attrarre l’attenzione in modo spettacolare è possibile riprodurre loghi, payoff, claim di campagne.

temporary2

TEMPORARY PAINT

Il Temporary paint è una tecnica di Street art che si avvale di pitture biodegradabili con le quali si dipinge l’asfalto. È possibile riprodurre loghi, immagini, payoff e durano circa quindici giorni. Durante queste due settimane, l’asfalto può essere tranquillamente calpestabile.