PromoPost offre il servizio di distribuzione porta a porta di volantini, flyer, opuscoli, leaflet, cataloghi, brochure in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Piemonte in maniera organizzata, efficace e puntuale. In linea con le richieste dei Clienti.

Consegna volantini “CLASSICA” nella tua zona
La distribuzione porta a porta nella modalità classica, viene effettuata da squadre di lavoro organizzate con furgoni per il trasporto del materiale e di biciclette adeguatamente modificate, per velocizzare i tempi di distribuzione ed ottimizzare i tempi di trasferimento da una zona alla successiva.
Ciascuna squadra è coordinata e controllata da un capo squadra che si interfaccia con l’Ufficio Programmazione di PromoPost, comunicando l’inizio dei lavori di distribuzione, l’avvenuta copertura delle zone previste nel programma giornaliero, e soprattutto segnalare eventuali ritardi, o criticità che si possono verificare durante le giornate di lavoro.
I nostri Clienti, grazie al programma di lavoro, sono messi nella condizione di avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della distribuzione volantini, in tempo reale.

Come so se i volantini sono stati distribuiti correttamente?
Il controllo della distribuzione nel territorio è eseguito dai capi squadra stessi, durante la distribuzione e da Ispettori PromoPost, a distribuzione ultimata. Questi verificano la corretta copertura dei bacini di distribuzione in autonomia. Su richiesta, PromoPost offre ai suoi Clienti il servizio di controllo congiunto che prevede l’ affiancamento degli Ispettori PromoPost con il Cliente verificando la qualità del servizio di distribuzione concordato.
Compila il form
Condividi con noi le tue esigenze di consegna volantini, noleggio camion vela o marketing non convenzionale. Ti supportiamo con tutta la nostra esperienza e professionalità per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.