
Le campagne pubblicitarie effettuate con la distribuzione porta a porta di volantini colpiscono il target nel bacino concordato, in modo uniforme, senza alcuna distinzione.
PromoPost, grazie all’adozione di avanzati strumenti di geomarketing, è in grado di sviluppare studi specifici per identificare e raggiungere tipologie diverse di target, fornendo ai clienti un servizio di consulenza efficace che permette di effettuare distribuzioni di volantini porta a porta mirate. La distribuzione porta a porta di volantini mirata è utile quando il cliente ha necessità di localizzare e analizzare il comportamento del consumatore sul territorio, analizzare la concorrenza, aumentare la pedonalità in un punto vendita.
Il Geomarketing per localizzare il target
Il geomarketing è un approccio di marketing che utilizza le informazioni riferite al territorio (dati georeferenziati) per analizzare, pianificare ed attuare le attività di marketing.

Rappresentare dati aziendali su mappe geografiche.

Confrontare ed integrare dati di fonte e aggregazione diverse: informazioni di mercato, indicatori socioeconomici. localizzazione di clienti e concorrenti.

Aggiornare i criteri di valutazione e decisione, introducendo concetti prettamente geografici come la distanza, l’adiacenza ed il bacino d’utenza.
Migliora le tue campagne pubblicitarie oggi stesso.
Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito!

Consegna mirata volantini nella tua zona
La distribuzione volantini mirata è una forma di distribuzione particolare, molto apprezzata dai Clienti PromoPost soprattutto in occasioni di aperture nuovi punti vendita, lancio di nuovi prodotti o servizi mirati a determinati target, aumento della pedonalità nei punti vendita.
Il mezzo utilizzato a tali scopi è sempre il volantino, che viene distribuito in modo mirato e non saturando l’intero bacino. Le fasi per effettuare una distribuzione mirala sono le seguenti:

Quali sono i vantaggi nel scegliere la distribuzione mirata dei volantini?
I vantaggi di scegliere la distribuzione volantini mirata sono i seguenti:
- Ottimizzazione degli investimenti (stampa e distribuzione volantini) per raggiungere il target di riferimento.
- Analisi dei dati ottenuti dalla campagna.
- Valutazioni sul comportamento del consumatore coinvolto.
Compila il form
Condividi con noi le tue esigenze di consegna volantini, noleggio camion vela o marketing non convenzionale. Ti supportiamo con tutta la nostra esperienza e professionalità per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.